Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Emrgenza salute a bordo della Open Arms -si tratta di fake tirate fuori ad arte dai taxisti.Per fortuna che i ragazzi clandestini a bordo godano di discreta salute.
https://www.agrigentonotizie.it/cron...emergenze.html
Il medico smonta Open Arms: "Tutti i migranti stavano bene" - IlGiornale.it

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

In effetti a ben pensarci i miei "Valori Etici" sono più vicini alla Dx che alla Sin...
Però a Dx ci sono alcune "pregiudiziali" che non riesco ad accettare, ecco perchè avevo scelto la Sin, ma ora di queste distinzioni non mi frega più e neppure tengo conto di ciò che dicono i vari Leader di sin o dx che siano
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, non sono leghista, ma di fronte a certi (S)ragionamenti ho la tentazione di diventarlo
So che la famiglia è relativa, e non dubito che tu sei onesto, ma sai come si dice...Parlar di corda.... Proprio perchè certi valori sono molto sentiti dai militari, si cresce in un certo ethos, e fuori da quello si soffre di più. E' più un mio ricordo che un'accusa ad altri
![]()