Opinioni:-38.967.599milioni di Italiani non vogliono piu' sbarchi.Nemmeno di minori.Così si vince a braccio di ferro.Salvini ringrazia Oscar Camps -R Gere-Conte e Tar del Lazio.E le stelle stanno a guardare.

Opinioni:-38.967.599milioni di Italiani non vogliono piu' sbarchi.Nemmeno di minori.Così si vince a braccio di ferro.Salvini ringrazia Oscar Camps -R Gere-Conte e Tar del Lazio.E le stelle stanno a guardare.

Io quei minori li metterei a carico sulla pensione degli immigrazionisti.
@donPeppino
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Gli immigrazionisti vogliono solo guadagnare.Tutti quanti vogliono gli immigrati al saldo della comunita' pubblica per ragioni prettamente economiche.Una volta c'era la Fiat che capitalizzava i guadagni e statalizzava le perdite.Oggi abbiamo le Coop di Poletti. @zwirner

Martedì corrente mese si sapra' se il PD salira' sul carro del vincitore.Se ci sara' un Conte bis vorra' dire che il PD,il partito di Bibbiano-(lo ha detto DiMaio non io)riterra' il Curriculum Vitae di Conte congruo e veritiero.E saremo solo all'inizio.

Ultime notizie? Di Maio aveva detto "chiuso". Comunque da un bibitaro non mi stupirebbe niente, ma la figura di merda dopo le sbrasate delle ultime settimane la farebbe comunque Salvini.
Ma tu non sei fascista di FN, perchè difendi Salvini? Per fare il bastian contrario?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A cena insieme ad Alemanno? Comunque accertati di postare notizie vere (magari con dei link) per non incorrere nel reato di diffamazione.
Se è vero che le Coop (rosse, verdi, azzurre, bianche) impiegano 2 milioni di persone, significano 2 milioni di famiglie. Una cosa non indifferente per l'economia nazionale, non trovi?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.