Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Pronti per il flame? 3..2.. 1.. via!
-
Oste, una pinta di rhum, cosi' si calmano gli animi in anticipo.
-
Citazione:
occidentale
Via, scenda dallo specchio, che si fa male, cadendo.
:rolleyes:
Le espulsioni sono appannaggio del ministero dell'interno. Anche di quello presieduto da Salvini. Stacce Occidentale!
;)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TheMeroving
Le espulsioni sono appannaggio del ministero dell'interno. Anche di quello presieduto da Salvini. Stacce Occidentale!
;)
Se stesse al Viminale anzichč al Papeete.
-
-
Citazione:
TheMeroving
;)
Si, ma questo non toglie il fatto che l'espulsione fu fatta sotto il segno del pelato di ferro, alias Minniti. Mentro io sto, lei scenda dallo specchio.
-
Citazione:
Dario
Di certo l'arrivo di orde di barbari, sistematicamente preferiti dalla sinistra sbilenca di questo paese, sempre a caccia di esperimenti sociali sballati da sostenere, non aiuta i poveri di questo paese. Che ben lo sanno. Infatti non la votano piu'.
I tempi di Berliguer sono passati, egregio.
-
Citazione:
occidentale
Si, ma questo non toglie il fatto che l'espulsione fu fatta sotto il segno del pelato di ferro, alias Minniti. Mentro io sto, lei scenda dallo specchio.
Mi stupisce che tu continui a non capire. Forse che il decreto di espulsione non era pił valido mentre Salvini era al Papeete? :snob:
-
-