Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
La rai cerca agenti per il recupero dei canoni TV :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Certo che si.
Ma in meno di cinquanta anni gli italoamericani avevano avuto un Fiorello La Guardia, gli irlandesi un Kennedy e i polacchi un Cermak.
Per coprire tutto lo spettro delle etnie prese per il culo e discriminate dai WASP.
Non si ravvede NULLA di simile tra gli immigrati alle nostre latitudini.
be noi non abbiamo lo jus soli :noia:
-
Re: Il Bar di POL
Fino a ieri l'Europa insieme agli immigrati era il male assoluto per i leghisti, fuori gli immigrati, fuori dall'Europa e dall'Euro.
Se ti azzardavi a dire ma dove andiamo da soli eri un piddiota oppure come dice la povera ghiozza "intelighentia", oggi non è più così, cosa avrà fatto cambiare idea ai leghisti?
No, non il suo cervello, non ce l'hanno o non lo usano, ma Salvini, perchè i leghisti pensano quello che dice Salvini, un po' come i Renziani.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La rai cerca agenti per il recupero dei canoni TV :)
I famosi "recuperetor".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fino a ieri l'Europa insieme agli immigrati era il male assoluto per i leghisti, fuori gli immigrati, fuori dall'Europa e dall'Euro.
Se ti azzardavi a dire ma dove andiamo da soli eri un piddiota oppure come dice la povera ghiozza "intelighentia", oggi non è più così, cosa avrà fatto cambiare idea ai leghisti?
No, non il suo cervello, non ce l'hanno o non lo usano, ma Salvini, perchè i leghisti pensano quello che dice Salvini, un po' come i Renziani.
Lei ha sempre sostenuto che cambiare idee è segno di intelligenza.
I leghisti non useranno il cervello ma la fava Salvini la usava.
Voi a sinistra ormai usate solo questo
https://nathaliewithanh.files.wordpr..._016.jpg?w=584
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
La usa con lei? Sicuramente si visto che è così sicuro che la usi, e allora che dirle auguri, ma niente figli visto che non potrete mai averli ma potreste adottarne uno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La rai cerca agenti per il recupero dei canoni TV :)
ma non avevano recuperato con l'addebito del canone nelle bollette enel?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ma porco cazzo, usare qualche argomento, no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ohi, alle corte.
Il primo senatore nero lo ha eletto la Lega, eh.
La Lega ha fatto, il PD sin qua ha chiacchierato.
Anche troppo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma porco cazzo, usare qualche argomento, no?
eeehhh......
il signore in questione sa esprimersi solo così
purtroppo