Buonanotte gente
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque ho fatto un calcolo:
se nel mondo ci sono 7 miliardi di persone, per vederle tutte, basta guardarle al ritmo di una ogni quarto di secondo, per 110 anni (ho tenuto conto anche del tempo per dormire). Chiaramente si deve guardarle da quando si è nati fino a quando si muore, mangiando, bevendo, espletando i bisogni fisiologici o tutto quello che si fa durante l'atto di guardare le facce. Quindi senza fermarsi. Il problema è che così paradossalmente avrebbe gravi problemi relazionali.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)