Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@zwirner è andato a prendere ordini.
Ue, Conte: “Sui migranti c’è disponibilità per meccanismo temporaneo di condivisione. Chi non accoglie penalizzato su piano finanziario”
Come dicevo io, chi non accetta gli si toccano i soldini.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

l'importante e' crederci....!!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

staremo a vedere.
al momento è in vigore DUblino, pertanto tutti gli stati hanno il diritto di respingere i pagatori di future pensioni.
PS: il fatto che anzichè lavorare insieme per blindare le frontiere europee si opti per accogliere a più non posso e poi dividere le risorse in giro per l'europa è la prova del fatto che gli dei fanno impazzire coloro che vogliono perdere...
Qu'ils mangent de la brioche.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij