«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La "giustizia" non è un principio assoluto , tanto più quando si parla di geopolitica tutto diventa ancor più relativo : per gli ebrei sionisti era "giusto" creare un proprio Stato dove sentirsi sicuri visto che erano perseguitati da secoli un pò ovunque , per gli arabi era "giusto" creare uno Stato proprio nelle terre che poi sono diventate Israele .
Regressista amante della pucchiacca.

Mi dispiace sempre dare di dare un dispiacere ai miei simili, ma io non nutro alcuna simpatia per la causa palestinese.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

In realtà neanche a me , ciò che mi infastidisce è l'ipocrisia dei kippati che vogliono rubare territori e risorse senza avere la dignità di ammetterlo pubblicamente ( e per forza , non usassero l'arte della mistificazione e della propaganda cosi come usano un F16 dovrebbero implicitamente accettare che altri gli piazzino bombe sugli autobus ) .
Regressista amante della pucchiacca.

Le varie fazioni Palestinesi fanno da anni lo stesso giochino che faceva l'IRA con la Perfida Albione, cioè tenere il livello del confronto abbastanza in alto da farsi prendere sul serio ma non abbastanza in alto da far partire un conflitto coi fiocchi e coi maroni dove nessuno starebbe più a guardare chi indossa i guanti e chi no e dove ovviamente sarebbero volatili per diabetici. A margine di tutto questo, i maggiori uccisori di Palestinesi duranti conflitti sarebbero storicamente Siria e Giordania.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Oggi, tornando da fare la spesa, ho camminato per la prima volta dopo tanto tempo.
Lo stato onirico della calma consapevole. La pace che respira l'odore della morte con ferma letizia.
ho comprato anche il gorgonzola![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)