Solo 2 riflessioni:
Renzi è un deficiente, Salvini anche:
Renzi: Se il governo vuole l'aumento dell'IVA deve ricordarsi che non abbiamo un peso
Salvini: Non mi pare un governo serio (disse quello che governava dal papeete

Solo 2 riflessioni:
Renzi è un deficiente, Salvini anche:
Renzi: Se il governo vuole l'aumento dell'IVA deve ricordarsi che non abbiamo un peso
Salvini: Non mi pare un governo serio (disse quello che governava dal papeete
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ecco in questo caso mi dispiace che questa giovane promessa non possa fregiarsi della nostra bandiera...
https://rep.repubblica.it/pwa/interv...nza-237359580/
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Anche a me dispiace, anche se non fosse una campionessa sportiva. E' arrivata in Italia a 3 anni e ora ne ha 21. Non so su che tipo di scogli burocratici si sia incagliato il riconoscimento della sua cittadinanza italiana, normalmente dovrebbe già esserle stata data, almeno credo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF