Buongiorno a tutti!![]()


Buongiorno a tutti!![]()




E' uscita una nuova canzone "i fascioleghisti fanno beee"![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Catto-fascio-leghisti alla ribalta
Ma il bue e l'asino come mai sono insieme?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF








Esperienza con il Pulmino ... che non ho fatto.
Anni 70, gruppo di 4 amici decisi a fare le ferie nei paesi del nord perchè ... avevamo sentito dire che li si "cuccava".
Ore 23/24 di una calda notte d'estate. Fermata al distributore per benzina e acquisto cartina dell'Europa.
Aperta cartina sul cofano della macchina, per la ricerca del migliore itinerario possibile ... con il benzinaio che ci guardava incuriosito.
Mentre noi, parlando ad alta voce nel silenzio della notte, nominavamo le città dove passare ... una voce alle nostre spalle ... quella del benzinaio ... si alzò stentorea pronunciando una frase in dialetto, che ci raggelò.
Tradotta: se volete sapere la strada per andare sul colle della città, alle spalle del distributore, ve la insegno io la strada!
Ripiegata la cartina geografica, ripiegammo il nostro sogno di vacanza nel Nord Europa, per un meno romantico giro a Riccione, senza il furgone agognato che avrebbe dovuto fungere da alcova.
Però quanti bei ricordi ...




Ragazzi belli vi saluto
buon fine settimana ci si legge lunedì............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza