Originariamente Scritto da Undertaker A chi ti riferisci?Se parli di Vendola è perfettamente bilingue con l'inglese... Piu' che by e' gay. (non potevo resistere).
Originariamente Scritto da nordista Piu' che by e' gay. (non potevo resistere). Lo sapiamo, tutti conosciamo il suo vizietto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ce n'è uno, il nullafacente. E qual'e' il politico con l'orecchino oltre Vendola??? Proprio non mi viene in mente nessuno!
Originariamente Scritto da diegol22 E qual'e' il politico con l'orecchino oltre Vendola??? Proprio non mi viene in mente nessuno!
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sto cretino ha pure l'orecchino??
Originariamente Scritto da diegol22 Sto cretino ha pure l'orecchino?? Evidentemente ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Evidentemente .... Oddio, io Salvini non lo reggo proprio!!
Originariamente Scritto da diegol22 Oddio, io Salvini non lo reggo proprio!! Ma non ci dire che non lo coccoloresti che non ci crediamo
Originariamente Scritto da diegol22 Oddio, io Salvini non lo reggo proprio!! Anche lui ha l' orecchino, ma è, politicamente parlando, infinitamente meglio .....
Originariamente Scritto da FLenzi Ma non ci dire che non lo coccoloresti che non ci crediamo No, niente coccole. Lui non è come l'altro Matteuccio (amore!), Silvietto o Angelino!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum