Al posto di @occidentale mi preoccuperei.

Al posto di @occidentale mi preoccuperei.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Si, questo nuovo metodo di riparazione delle buche è stato inaugurato 3 anni fa. Non è che manchino i soldi: c'è un'inchiesta sui fondi destinati alla manutenzione delle strade dirottati per spese di mobili, facchini, bonus tintoria dei vigili e così via. In altri casi invece manca il cervello: valga per tutte la colata di asfalto su sampietrino a via IV Novembre. Peggio di una colata di cren sulla birra di Nero Wolfe (la frequente minaccia di Archie!)

L'asfalto a via IV Novembre mi mancava. Sono anni che non ci passo più (da giovane ci lavoravo).
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sai bene che le manifestazioni servono a poco, occorrerebbe invece essere sul campo di battaglia. Ti comprerai elmetto e tuta mimetica e partirai?
@chicca s.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

https://www.adnkronos.com/fatti/cron...i1ECXm1AI.html
Dall'altro capo è più divertente perchè disegna una specie di ola ma qui non si vede![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF