Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ragazzuoli e ragazzuole, ora e' ufficiale. Confidate in Putin se volete pace e un minimo di ordine in Medio Oriente.
Ecco la fine dei contorcimenti clintonian-trumpiani e delle Primavere Arabe, fatte per il petrolio e per generare caos allo scopo di indebolire il Medio Oriente a vantaggio angloamericano e francese. Il boomerang e' tornato in faccia a chi lo ha lanciato. Putin e' piu' forte che mai, si avrà sempre piu' bisogno della Russia per stabilizzare la regione e dei suoi assets economici per rimpiazzare quelli compromessi in M.O. (Petrolio e Gas, sissignori)
Parafrasando il buon Winston "Hanno cercato di cavalcare il caos per bloccare la Russia, avranno il caos e la Russia Trionfante".
Evitiamo poi di nominare i cosiddetti leader europei, che ieri hanno fatto una figura di ***** epocale.
onestamente io... dovendo scegliere, stavo con Putin anche contro i fascionazisti ucraini....:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei si dimentica sempre dell'alcolizzato che dopo l'auto attentato dell'11 settembre ha iniziato l'operazione di destabilizzazione del Medio oriente.
Quello poi....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
onestamente io... dovendo scegliere, stavo con Putin anche contro i fascionazisti ucraini....:rolleyes:
Lo dica alla signora Merkel.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Tanti compliementi anche a Saviano, maitre a penser di staminkia che si sveglia adesso su Erdogan dopo aver frantumato le gonadi su Assad per anni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Certo che si.
Ma in meno di cinquanta anni gli italoamericani avevano avuto un Fiorello La Guardia, gli irlandesi un Kennedy e i polacchi un Cermak.
Per coprire tutto lo spettro delle etnie prese per il culo e discriminate dai WASP.
Non si ravvede NULLA di simile tra gli immigrati alle nostre latitudini.
Anzi, mi correggo.
Abbiamo un senatore di origine nigeriana.
Eletto con......la Lega.
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Certo che si.
Ma in meno di cinquanta anni gli italoamericani avevano avuto un Fiorello La Guardia, gli irlandesi un Kennedy e i polacchi un Cermak.
Per coprire tutto lo spettro delle etnie prese per il culo e discriminate dai WASP.
Non si ravvede NULLA di simile tra gli immigrati alle nostre latitudini.
Anzi, mi correggo.
Abbiamo un senatore di origine nigeriana.
Eletto con......la Lega.
:D
magari qualcosa di più di cinquanta anni, per lo meno per gli irlandesi quello emigrato era il bisnonno di John Kennedy.
la madre di Fiorello La Guardia era austriaca e non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Cermak fosse ceco.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Mi ricorda qualche cosa ... tipo la spartizione della Polonia ...
Disse il saggio: la storia si ripete ma non cambia.
Chi lo disse? Io.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Quindi due atomiche su Ankara, no?
Peccato.
Dopo aver dato una occhiata ai siti turchi in lingua inglese, che inneggiano a Erdogan avrei nuclearizzato Ankara e Istanbul, guarda. Poi ho ricordato quanto sia bella Istanbul e volevo raddoppiare su Ankara per non sprecare un prezioso ordigno.:D
Anche perchè quelli che sono contrari vengono arrestati.
-
Re: Il Bar di POL
Cermak era mezzo polacco e mezzo ceco, se vogliamo essere precisi come con La Guardia.
Il bisnonno di Kennedy era gia' ben avviato, sulla strada del successo, visto il figlio, sposatosi con una Fitzgerald.