Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Egregio Dr. Flenzi, i sei sono stati arrestati perche' pubblici ufficiali di polizia giudiziaria, e' una prassi inveterata, peraltro solo italiana, che la magistratura segue da molti anni.
Vediamo se l'accusa basata su una legge tecnicamente piena di buchi regge. O meglio se la fanno reggere. Da troppo tempo in Italia si fa politica con le sentenze per non farmi sorgere dei dubbi in merito alla tempestività di tali accuse.
Peraltro se vuol vedere un fascista nelle istituzioni e come si comporto' e cosa ha fatto la nostra repubblica democratica di staminkia alla sua memoria per 17 anni con un depistaggio partito proprio dai suoi colleghi ecco:![]()
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A Vienna e Copenhagen hanno usato la forza, in modo durissimo, perche' gli austriaci e i danesi si uniformassero all'idea che quello che era conveniente per l'ordine pubblico diventasse giusto anche moralmente. Sin dai tempi di Maria Teresa e Cristiano VII. Parliamo del 1700. Noi abbiamo fatto il contrario.
Ecco i risultati. Un piemontese, un toscano, un lombardo sino agli 50 del secolo scorso non evadevano, non sporcavano, tenevano comportamenti consoni in pubblico, in genere. Poi tutto e' diventato lecito.
Rieducare un popolo con i bischeri che dicono "vietato vietare" mica e' facile, eh.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE