Pagina 30384 di 32099 PrimaPrima ... 2988430284303343037430383303843038530394304343048430884 ... UltimaUltima
Risultati da 303,831 a 303,840 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Quindi se Sgarbi è intelligente, è l'intelligenza che lo ha portato a schierarsi con la destra
    di solito leggevo sue decise e ripetute dichiarazioni sul fatto che i sostenitori destri erano capre o cose simili insieme ai politici di quella parte politica.
    sgarbi è stato entrambi

sgarbi per me poi è il più brutto esempio dell'intelligenza di destra, attenzione al binomio cultura intelligenza
    proprio non ci arriva?
    Sgarbi è di destra, sicuramente avrà idee di destra, ma è la destra che lo ha reso famoso è la destra che gli ha permesso di entrare in politica, quindi ha un interesse personale, quello che non capisco invece sono i pensionati o gli operai che votano salvini o meloni visto che non fanno certo i suoi interessi e da qui, allora o sono scemi, o sono ignoranti o sono masochisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dunque, gente invece che non si informa se nona rete 4 o dalla d'urso, gente che non capisce niente ne di finanza, ne di politica ne di economia, gente che basta che gli dici "tutta colpa dei negri" prende e va a votare salvini e/o meloni perchè loro (che non hanno mai fatto un cazzo in vita loro) devono prendersi 20.000 euro al mese perchè sono i vostri idoli.
    Se questi beoti non li vedessi con i miei occhi sinceramente non ci crederei.
    se lei, dopo aver speso moltissimo tempo della sua vita ad informarsi e a contrastare una parte poltica non votasse, sarebbe a mio avviso meno intelligente di quelli che non si informano per niente e non vanno a votare.
    Almeno questi si divertono a farsi gli affari loro fregandosene altamente perché poi non votando il risultato è lo stesso.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

se lei, dopo aver speso moltissimo tempo della sua vita ad informarsi e a contrastare una parte poltica non votasse, sarebbe a mio avviso meno intelligente di quelli che non si informano per niente e non vanno a votare.
    Almeno questi si divertono a farsi gli affari loro fregandosene altamente perché poi non votando il risultato è lo stesso.
    Io a votare ci sono sempre andato, se poi nella lista non c'è nessuno che mi aggrada voto scheda bianca, dove sta il problema?
    Oppure devo fare come lei, guardare rete 4 e andare a votare per salvini e/o meloni senza nemmeno sapere chi sono e cosa fanno?
    O mi devo fidare di uno che bacia il rosario e di una ragazza madre che va al family day?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

proprio non ci arriva?
    Sgarbi è di destra, sicuramente avrà idee di destra, ma è la destra che lo ha reso famoso è la destra che gli ha permesso di entrare in politica, quindi ha un interesse personale, quello che non capisco invece sono i pensionati o gli operai che votano salvini o meloni visto che non fanno certo i suoi interessi e da qui, allora o sono scemi, o sono ignoranti o sono masochisti.
    sono quegli operai e pensionati che dopo aver provato a lungo i benefici della sinistra, si veda umbria, hanno capito che i loro interessi forse li fa meglio la destra

e non tema che se i benefici non saranno durevoli cambieranno senza problemi.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io a votare ci sono sempre andato, se poi nella lista non c'è nessuno che mi aggrada voto scheda bianca, dove sta il problema?
    il problema sta che per lei in ogni caso è meglio che ci sia una sinistra imperfetta che qualsiasi tipo destra.
    Quindi è logicamente impossibile che metta scheda bianca se vuole ostacolare la destra.

Magari mi sbaglio e preferisce che vada al potere la destra, ma d'altro canto non avrebbe senso essere compiaciuti quando il pd è rimontato in sella

Astensione uguale regalo alla destra

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

sono quegli operai e pensionati che dopo aver provato a lungo i benefici della sinistra, si veda umbria, hanno capito che i loro interessi forse li fa meglio la destra

e non tema che se i benefici non saranno durevoli cambieranno senza problemi.
    Lei dice? Mi dica un solo provvedimento fatto dal governo leghista nell'anno e mezzo, e mi dica una sola cosa che ha detto la fascista o il leghista per migliorare la vita di questa gente, me ne basta una.
    Aventi ci dica cosa hanno capito!!!!

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il problema sta che per lei in ogni caso è meglio che ci sia una sinistra imperfetta che qualsiasi tipo destra.
    Quindi è logicamente impossibile che metta scheda bianca se vuole ostacolare la destra.

Magari mi sbaglio e preferisce che vada al potere la destra, ma d'altro canto non avrebbe senso essere compiaciuti quando il pd è rimontato in sella

Astensione uguale regalo alla destra
    Ma lei perchè non guarda a quello che pensa e che vuole fare invece di pretendere di capire come la penso io e cosa faccio io?
    Magari se mi avesse letto attentamente qualcosa l'avrebbe pure azzeccata.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,753
     Like avuti
    42,135
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Lei dice? Mi dica un solo provvedimento fatto dal governo leghista nell'anno e mezzo, e mi dica una sola cosa che ha detto la fascista o il leghista per migliorare la vita di questa gente, me ne basta una.
    Aventi ci dica cosa hanno capito!!!!
    Ma come, sai quanto costerebbe la benzina adesso se Salvini non avesse cancellato le accise?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma lei perchè non guarda a quello che pensa e che vuole fare invece di pretendere di capire come la penso io e cosa faccio io?
    Magari se mi avesse letto attentamente qualcosa l'avrebbe pure azzeccata.

Qui c'é veramente poco da capire.

1) Lei - come altri - spende una considerevole parte del suo tempo per mettere in cattiva luce la destra sperando costantemente in una sua disfatta
    2) Votare contro è l'unico atto concreto che influenza direttamente l'esito
    3) Non votare contro la destra significa darle un vantaggio

Non si scappa, altrimenti sarebbe irragionevole

Io guardo a quel che penso io e quello che dice l'interlocutore del momento.
    Lei pretende di capire come la pensano milioni di italiani, non posso farlo io con una persona sola e con elementi logici così semplici?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Oggi è il 4 Novembre. Onoriamo i morti. Onoriamo chi per noi ha combattuto ed è morto. Onoriamo 654mila italiani che andarono a morire per la loro terra: partirono, da nord e da sud, per andare a difendere i confini dell’Italia. Quei confini che oggi, mentre avanza la marcia allogena, sono lasciati sguarniti.

Perché il sogno di una patria unica per tutti gli italiani, che aveva radici tanto profonde da essere tenuto vivo per oltre mille e cinquecento anni dopo la caduta di Roma, prendesse vita. Diedero le loro vite, perché l’Italia vivesse.

Presto avremo ancora un governo che difende i confini.
    se devo dire la verità, trovo disgustoso paragonare chi ha sacrificato la sua vita nella prima guerra mondiale con i razzisti di oggigiorno, capaci di urlare dagli al negro mentre prendono il sole su una spiaggia romagnola scolandosi cocktail alla moda.

Pagina 30384 di 32099 PrimaPrima ... 2988430284303343037430383303843038530394304343048430884 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito