Buongiorno Madame
@Rachel Walling
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

una domanda:
per quale ragione tutti i leghisti ed affini parlano continuamente delle sardine...
ma se sono così inutili, inifluenti ..................per quale ragione gli date importanza?
perchè non le ignorate (le sardine) e non le lasciate nel loro barile?
forse perchè vi fanno paura?....avete timore che si trasformino in squali?
@donPeppino

Squali??Cozze vorrai dire.
Per lo stesso motivo per cui voi odiate Salvini. La differenza sta che Salvini ha il popolo dalla sua parte,mentre invece le Sardine hanno la brace nel posto d'ombra un po' come i Girotondini ai tempi del Papi,fuffa e nient'altro.Se non esistesse Salvini non esisterebbero ne' le Sardine segugie e mute, ne' gli odiatori sinistri dagli attici.Fatti una domanda e vedrai che la risposta arrivera' da se'.
Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

prima di tutto ti preciso che IO non odio salvini, l'odio è un coinvolgimento troppo importante per sprecarlo per una persona a cui non riconosco merito alcuno, secondariamente se IL POPOLO è con salvini ...meglio per lui, però finchè ci sarà democrazia RIVENDICO il mio diritto - e quello delle sardine - al dissenso in tutti i modi che la democrazia me lo consente
mi sembra di sentire parlare il nonno berlusca quando diceva che l'amore vicerà sempre sull'odio.........
ma non è che soffrite un pò di complessi vari?

Ogne scarrafone è bell' a mamma soja.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF