Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Putin e' un gigante della politica.
Si puo' essere contro di lui, ma e' un gigante.
Xi e' un onesto funzionario, dispotico alla maniera cinese.
Trump e' un prepotente con manie di grandezza. Ma dieci-cento-mille volte meglio lui della Clinton. Con lei gli USA sarebbero stati già in guerra con l'Iran e la Nord Korea.
Se non hai opposizione basta essere di polso fermo per essere giganti
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma qui venite tutti da liceo e magari lauree letterarie?
No purtroppo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
No purtroppo
Perchè?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè?
Non ho fatto il classico, che mi sarebbe riuscito bene. Mi era stato consigliato
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
è semplicemente un ex KGB
Un corno.Vladimir Vladimirovic Putin e' l'unico grande statista europeo.
Ha fregato la Merkel, ha ridicolizzato Macron, ha giocato Trump e si e' messo in saccoccia Erdogan.
https://foreignpolicy.com/wp-content...571&quality=90
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Se non hai opposizione basta essere di polso fermo per essere giganti
Putin ha subito di tutto, non diciamo scemenze, prego.
Ha semplicemente sconfitto tutti i suoi avversari. Gli oligarchi li ha distrutti, con ogni mezzo, e ha fatto benissimo.
-
Re: Il Bar di POL
A 13 anni sei segnato dalla scelta che fai... Solitamente. Il tuo percorso professionale dovrebbe cominciare lì
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Putin ha subito di tutto, non diciamo scemenze, prego.
Ha semplicemente sconfitto tutti i suoi avversari. Gli oligarchi li ha distrutti, con ogni mezzo, e ha fatto benissimo.
Perché può.
Berlusconi non aveva mica il potere di distruggere i suoi nemici. Li aveva Mussolini
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Non ho fatto il classico, che mi sarebbe riuscito bene. Mi era stato consigliato
Nemmeno io ho fatto il classico.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
A 13 anni sei segnato dalla scelta che fai... Solitamente. Il tuo percorso professionale dovrebbe cominciare lì
Questo e' verissimo.
Io ad esempio avrei dovuto fare storia o filosofia, non giurisprudenza.