Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E i 400 € a cosa ti sono serviti? Non dirmi che chiede così tanto :D
Spese di viaggio, tranquillanti, omaggi floreali.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
L'hai trovato in ufficio?
Per te FLENZI ho raccolto questo !http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/aparuryv.jpg
Fidati é buonissimo ;)
-
Re: Il bar di Pir
King ma da che parte del mondo sei?
-
Re: Il bar di Pir
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/uhubezaq.jpg
Non arrivo neanche ad un kg ma perlomeno non ho fatto un giro a vuoto il che era molto probabile visto che non conoscevo il posto :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A babbeo, i funghi li conosco anche se non li trovo!!! :encouragement:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
King ma da che parte del mondo sei?
Nel bosco da solo.... fossi in te lo raggiungerei :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
King ma da che parte del mondo sei?
Ora sono a casa devo anche lavorare eh :D ero prima di arrivare all'abetone in un posto che piu in pendenza non si poteva sono volato tre volte per terra rischiando in un caso di arrivare a valle :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ora sono a casa devo anche lavorare eh :D ero prima di arrivare all'abetone in un posto che piu in pendenza non si poteva sono volato tre volte per terra rischiando in un caso di arrivare a valle :D
E sei di nuovo qui.... io che credevo di vederti a chi la visto!! :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Specialmente in umido
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
e di cosa se ne fà ?
semmai dovevi portargli questo:
http://images.wikia.com/nonciclopedi...a_di_fallo.jpg
che è pure verde leghista