Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E sei di nuovo qui.... io che credevo di vederti a chi la visto!! :)
É una preoccupazione che ho tutte le volte che entro in un bosco :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
É una preoccupazione che ho tutte le volte che entro in un bosco :)
Io ho risolto con questa app:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/my2e6yra.jpg
Comunque sono appena tornato anche io. Ho trovato tre funga ci marci che non so nemmeno se sono porcini. Li farò vedere a mio padre, se sono buoni magari li faccio essiccare.
Ad ogni modo non ho più il fisico, sono già a pezzi.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Io ho risolto con questa app:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/my2e6yra.jpg
Comunque sono appena tornato anche io. Ho trovato tre funga ci marci che non so nemmeno se sono porcini. Li farò vedere a mio padre, se sono buoni magari li faccio essiccare.
Ad ogni modo non ho più il fisico, sono già a pezzi.
Guarda che la app nativa per ios "Mappe" (quella che è posizionata sullo schermo sopra Sally Park) ha la stessa funzione... :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
É una preoccupazione che ho tutte le volte che entro in un bosco :)
Per noi una speranza :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Io ho risolto con questa app:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/my2e6yra.jpg
Comunque sono appena tornato anche io. Ho trovato tre funga ci marci che non so nemmeno se sono porcini. Li farò vedere a mio padre, se sono buoni magari li faccio essiccare.
Ad ogni modo non ho più il fisico, sono già a pezzi.
Ma non hai 30 anni?????
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Guarda che la app nativa per ios "Mappe" (quella che è posizionata sullo schermo sopra Sally Park) ha la stessa funzione... :D
Lo immaginavo ma non ho mai avuto voglia di verificare.
grazie. :P
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non hai 30 anni?????
Di più, e con questo? O_0
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Di più, e con questo? O_0
Non ti pare di essere un po' giovane per non avere più il fisico? :confused:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonsisachi
Non si fa la spia.
Post 2978.... io non ti ho detto niente eh!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Kao, ma tu non ci sei già in pensione ? :D
:farr086: