Buongiorno a tutti. Grazie per la colazione già pronta @manihi.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono notti che non dormo, divorato da una domanda che mi assilla.
Ma come è possibile che delle sardine, abbiano messo in crisi uno statista che, nonostante tutti i suoi problemi, dedica del tempo e delle attenzioni a dei pesciolini insignificanti.![]()

non discuto il caso specifico... faccio solo notare che non esistono al maschile le parole "puttana", "troia" ecc. pur esistendo la prostituzione maschile.
Il punto è che tali parole non indicano il semplice mercimonio, ma stanno a indicare "donna che non rientra nelle regole decise dai maschi nell'ordine di genere maschilista", cioè donna che si ribella all'ordine di genere maschilista
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij