Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di AveSalvini; 04-12-19 alle 13:36

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scusa, @FLenzi, senza voler polemizzare, ma forse dovresti avere più distacco emotivo: attacchi i politici come se ti avessero stuprato la moglie e poi ti meravigli delle conseguenze...
Posso autocitarmi?
Poi, intendiamoci: i giudizi estetici sono soggettivi e insindacabili, ma visto che il forum è pubblico... Forse un pò di moderazione non fa poi così male, visto che è assimilato ad un quotidianoOriginariamente Scritto da Iside
Saluti![]()
Ultima modifica di Iside; 04-12-19 alle 14:51
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non mi stupisco di niente se non del fatto che non si capisca l'italiano, io non sono stato bannato per aver scritto apprezzamenti fisici, cosa che qui fa chiunque, ma qualcuno ha capito che parlavo di un altra cosa.
Poi che la meloni porti o non porti valori me ne frega il giusto, per me porta solo odio e ignoranza, io scrivo le falsità che la signorina dice e non altro, ribadisco non ho mai scritto che è una delinquente, una corruttrice o una ladra cose che invece sono state scritte di altre persone. Mi attengo ai fatti, poi se te e altri come te ci credono sono affari vostri, ma non puoi pretendere che ci creda io.
I giudizi estetici sono soggettivi ma le misure sono oggettive.
Ultima modifica di FLenzi; 04-12-19 alle 15:02