Non ho detto che lui è idiota, ma il giochetto che crede di aver inventato. Capisco che non è facile vedere la differenza, ma potresti sforzarti.
So che a te non te ne frega niente, ma la maggior parte delle volte sei sgradevole, e te lo dicono anche quelli che non sono sinistronzi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ultima modifica di Dario; 07-12-19 alle 21:22
Cum Feris Ferus

cazzate flenziate...al governo c'erano questi...
quelli bravi...i competenti...quelli di adesso...
luglio 2012...https://it.wikipedia.org/wiki/Meccan...stabilit%C3%A0
gli unici che hanno votato contro in blocco sono stati i leghisti...https://parlamento16.openpolis.it/vo...o-finale/39325
"La maggioranza che sostiene in Governo Monti ha tenuto e anche l'Idv ha attenuato la sua posizione critica scegliendo l'astensione. A votare contro è stata solo la Lega."L'Italia ratifica i trattati sul Fiscal Compact e Mes. I dettagli delle votazioni - Open Politix - espresso-openpolitix
d'altronde non sareste progressisti...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Come, ma che fine ha fatto il tuo 'E' la satira fratello' di qlk post addietro?
Dovete decidervi.
O si sceglie che sul forum non si insulta mai a prescindere, o si sceglie di non lamentarsi se ci si insulta reciprocamente o se si insultano i rispettivi beniamini.
Un criterio valido sempre e per tutti, questo mette al riparo da critiche sul doppiopesismo.
Regole chiare, convivenza lunga![]()
Io sono per la massima libertà di parola e pensiero, ok per salvini 'inutile idiota' ma anche per boldrini 'vacca progressista'.
se qualcuno ha piacere nell'apostrofarli così .... chi sono io per censurare, visto che a rigore sarebbero denunciabili tutti per diffamazione, ma siccome siamo fuori dai media virtuali che contano, non ci caga nessuno![]()

manco sanno cosa c'è scritto nei loro documenti...gli dicono che l'ha detto il salvino...e gli danno del fascista...manco si accorgono che danno del fascista a loro stessi...ed è vero...ma non lo sanno...veri geni progressisti...i progressisti se non esistessero bisognerebbe inventarli si starebbe meglio...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Tu la devi smettere con queste tiritere, io ho postato una vignetta, non ho detto 'idioti destricoli/fascisti' che sarebbe l'equivalente di quello che ha detto rigor.
E questo tuo atteggiamento da maestrino moralizzatore è completamente fuori luogo, basta che tu faccia un giro per il forum per vedere quello che scrivono i tuoi amici del branco.
Cum Feris Ferus