“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

I gay pride che cosa sono ? Ormai neppure è più possibile osare mettere in dubbio la legittimità delle coppie di fatto o parlare contro il multiculturalismo che ti prendi una denuncia . Prendi ad esempio il prof di Siena che ha espresso un suo parere su Adolf ....fuori subito.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Parliamo di imposizioni velate . Nel resto dell'Europa invece sono imposizioni vere e proprie alla luce del sole .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

I grani che si usano ora si, l'uomo li manipola da secoli se non da millenni! Credo che il farro sia uno dei meno 'contaminati', per citare un tipo di frumento tipico italiano.
@Giordi

Sono d'accordo, all'ingenuità quando si parla di azioni, bond, derivati&co credo fino a un certo punto. Già il buon senso dovrebbe suggerire che nessuno ti regala niente per niente anche se non si è laureati in Economia e Commercio. Ora non serve una scienza ma un'infarinatura da liceo, leggere e informarsi. Lo scrivono ovunque, ad esempio, che è bene diversificare gli investimenti.
Se hai un malloppo ne sei responsabile, dovresti essere responsabile e informarti...ma agli italiani piacciono i soldi facili.

Veramente il professore e' ancora al suo posto.
Prevedo che ci rimarrà.
Se fa causa lascia in mutande l'università.
Lo pensioneranno in silenzio o gli troveranno un posto dove prendere muffa.
Come faranno con tutti i dissidenti di estrema destra. Fin quando saranno talmente tanti che diverrà impossibile.
O fin quando spariranno.
La seconda ipotesi e' dell'irrealtà.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.