Originariamente Scritto da diegol22 Figurati, a me King ha avuto il coraggio di mandare foto dei piedi!! Ma te invece che foto gli avevi chiesto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ma te invece che foto gli avevi chiesto? Nessuna! Stavamo parlando su whatsapp del fatto che lui è altissimo e quindi ha anche piedi e mani grandi, ma non ho chiesto nessuna foto!
Originariamente Scritto da FLenzi Ma te invece che foto gli avevi chiesto? E' un più sù che l' uselìn de la comare volea volare .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da diegol22 Nessuna! Stavamo parlando su whatsapp del fatto che lui è altissimo e quindi ha anche piedi e mani grandi, ma non ho chiesto nessuna foto! Piu che mani e piedi grandi, tu speri che abbia altro , grande
Ultima modifica di simwe9one; 02-04-15 alle 19:41
Originariamente Scritto da simwe9one Piu che mani e piedi grandi, tu speri che abbia altro , grande Ma ora ti ci metti pure tu! Questa è una congiura! Ma io vi rispondo sempre con il mio solito affetto...vi voglio bene
Originariamente Scritto da diegol22 Ma ora ti ci metti pure tu! Questa è una congiura! Ma io vi rispondo sempre con il mio solito affetto...vi voglio bene e sicuramente il pene dipende dalle dimensione..... dei piedi
Ultima modifica di FLenzi; 02-04-15 alle 19:51
Originariamente Scritto da FLenzi e sicuramente il pene dipende dalle dimensione..... dei piedi Dici?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ cioè druuna, stai dicendo che tu invece hai mandato la foto a king? Come tutte del resto.
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da diegol22 Nessuna! Stavamo parlando su whatsapp del fatto che lui è altissimo e quindi ha anche piedi e mani grandi, ma non ho chiesto nessuna foto! Stavi dicendo che gli uomini hanno i piedi brutti avendoli io parecchio belli ti ho dovuto smentire !
Originariamente Scritto da King Z. Stavi dicendo che gli uomini hanno i piedi brutti E' vero! Ricordi meglio tu di me!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum