Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

merci
buongiorno @Dario
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

così si fa...
ciao bella@Druuna
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

I decreti dell'emerito cretino sono solo stronzate che più che l'insicurezza colpiscono i lavoratori e i cittadini in genere dando più potere alle FDO, detto questo l'insicurezza, non confermata dai dati, l'hanno creata la propaganda dei due idioti inutili chiamati meloni e salvini che non hanno altri argomenti in quanto due capre parassite.
Detto questo io inviterei tutti i sostenitori di questa feccia ad assumere questi due individui nelle loro aziende, io per, per quanto mi riguarda, nemmeno a pulire i cessi li vorrei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij