"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ecco potete rispondere.
Sono il vero fratello di Jerome
ultimo ot non cancellate. la notizia sara' con discrezione sui necrologi.jerome invece e' deceduto per suicidio dopo un aycf in preda a malattia invaldante. prima di decedere ha scagliato una maledizione vudu izanagi izanami su TP e ha perdonato mary ann. poi si e' buttato. l'avvocato di famiglia in nome dei genitori e della nonna ha presentato esposto per cyberbullismo e istigazione al suicidio Contro IGNOTI. Rip
Rimetto l'account nella cripta. Respect
Usate pvt

Un caffe' alla russa, prego.
Il capolavoro politico di quella banda di patetici cialtroni che sta a Bruxelles e' compiuto. La Russia ha firmato il rinnovo di accordi militari con la Cina. Putin, suo malgrado, si e' schierato con la Cina. Intanto noialtri europei stiamo ancora alla catena dell'America, che sta collassando a livello tecnico, scolastico, sociale ed infrastrutturale.
IL DISPUTATOR CORTESE

@Jerome se la smetti di spammare e riattivi i pvt ti rispondiamo alle cose che ci hai chiesto.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Esibite le prove. Niente permaban su presunti innocenti. Il caso facebook CasaPound dimostra che tutto anche il privato è soggetto alla legge. @Grifo

Gianluca ha di meglio da fare, penso.
IL DISPUTATOR CORTESE