Originariamente Scritto da manihi ..almeno questa è la mia sensazione..... Ho 38 anni e sono a poltrire su posto di lavoro
@ಠ_ಠ @Dario @King Z. @Marximiliano
Originariamente Scritto da Jerome Ho 38 anni e sono a poltrire su posto di lavoro Bravo. Vai a lavorare, piuttosto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da Jerome Ho 38 anni e sono a poltrire su posto di lavoro e ti pagano per poltrire?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi e ti pagano per poltrire? Si. Ma sono in pausa in realtà. Sono un custode
Originariamente Scritto da Jerome Si. Ma sono in pausa in realtà. Sono un custode ah ecco solo che mi sembri un pò agitato
Originariamente Scritto da Jerome Sono un custode Qua ci stava bene una battuta terrificante. Ma me ne astengo, sono malato.
@Giò Oggi mi sono capitate delle brutte cose sul web
Originariamente Scritto da Jerome Si. Ma sono in pausa in realtà. Sono un custode Di un cimitero?
Originariamente Scritto da occidentale Qua ci stava bene una battuta terrificante. Ma me ne astengo, sono malato. Non affaticarti forse non ne vale la pena
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum