Pagina 31111 di 32099 PrimaPrima ... 3061131011310613110131110311113111231121311613121131611 ... UltimaUltima
Risultati da 311,101 a 311,110 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

fenomenale
     Likes dati
    19,433
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Semplicemente si esprime la contrarietà a una politica fatta di leaderismo vuoto di contenuti (=populismo), di demagogia, di propaganda basata sul "prima io", di una visione di società basata sull'egoismo, l'arroganza, l'esclusione, le pagliacciate.
    Rispondendo con altrettanto se non peggio populismo, demagogia, propaganda, egoismo, ecc. ecc. ecc...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Rispondendo con altrettanto se non peggio populismo, demagogia, propaganda, egoismo, ecc. ecc. ecc...
    Non mi pare
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Continui a girare nella ruota e non ne esci....
    Intanto non si parla dell'Italia ma dell'Emilia Romagna.
    Inoltre non c'entra nulla la politica industriale, c'entra una visione di società basata sulla redistribuzione, l'eguaglianza di opportunità, l'inclusione, il pluralismo culturale, la riduzione del confiltto
    Usti: io credevo di avere visto banchi di pesci ossei dell'ordine Clupeiformes, famiglia Clupeidae, genere Sardinae nuotare in tutte le regioni d'Italia.

dici che mi sono sbagliato, ed è una specie che alligna solo nelle acque emiliano-romagnole?

la supercazzola sulla visione della società basata su redistribuzione, volemose bene, imeginollzepippooool, makelovenotwar come verrebbe declinata CONCRETAMENTE, secondo te?

perchè mica basta cantare bellaciao con un pesce in mano per raggiungere gli obiettivi prefissati, ne sarai conscia anche tu.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma i vostri pronostici elezioni? quasi apro un sondaggione

Se bonaccini vince a mani basse il merito sarà delle sardine? se non vince la colpa sarà delle sardine?

Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    mica basta cantare bellaciao con un pesce in mano
    rotfl

e son gli stessi che prendono in giro salvini per 'facili slogan populisti'

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Usti: io credevo di avere visto banchi di pesci ossei dell'ordine Clupeiformes, famiglia Clupeidae, genere Sardinae nuotare in tutte le regioni d'Italia.

dici che mi sono sbagliato, ed è una specie che alligna solo nelle acque emiliano-romagnole?

la supercazzola sulla visione della società basata su redistribuzione, volemose bene, imeginollzepippooool, makelovenotwar come verrebbe declinata CONCRETAMENTE, secondo te?

perchè mica basta cantare bellaciao con un pesce in mano per raggiungere gli obiettivi prefissati, ne sarai conscia anche tu.
    Viene declinata secondo il governo espresso in Emilia Romagna da 70 anni.
    Fatti, non pugnette
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AveSalvini Visualizza Messaggio
    Ma i vostri pronostici elezioni? quasi apro un sondaggione

Se bonaccini vince a mani basse il merito sarà delle sardine? se non vince la colpa sarà delle sardine?

per me Bonaccini vincerà, ma non a mani basse: prevedo un 3-4 punti a suo favore.

L'impatto delle Sardine non riesco ancora a valutarlo. da un lato potrebbero giocare a suo favore, portando a votare gente che altrimenti si sarebbe astenuta: dall'altro hanno contribuito a dar ancor più valenza nazionale al voto emiliano, e questo non credo che per bonaccini sia un bene.

perchè se chi va a votare vede davanti a sè i visi di Bonaccini e della Borgonzoni, Bonaccini è strafavorito.

ma se invece dietro alla faccia paciosa di Bonaccini l'elettore vede Zinga, Giuseppi e Franceschini la tentazione di mandare un segnale sotto forma di calcio in cvlo ai suddetti rischia di essere forte....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Viene declinata secondo il governo espresso in Emilia Romagna da 70 anni.
    Fatti, non pugnette
    beh, perchè non declinarla secondo quanto esprimono Lombardia, Trentino e Veneto, allora?

perchè a sentire il CapoSardino pare che qui da noi regnino desolazione, odio, cattiveria e morte, dal momento che al governo ci sono quello del partito del felpa.

ma ti posso garantire che così non è.

Forumista senior
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per me Bonaccini vincerà, ma non a mani basse: prevedo un 3-4 punti a suo favore.

L'impatto delle Sardine non riesco ancora a valutarlo. da un lato potrebbero giocare a suo favore, portando a votare gente che altrimenti si sarebbe astenuta: dall'altro hanno contribuito a dar ancor più valenza nazionale al voto emiliano, e questo non credo che per bonaccini sia un bene.

perchè se chi va a votare vede davanti a sè i visi di Bonaccini e della Borgonzoni, Bonaccini è strafavorito.

ma se invece dietro alla faccia paciosa di Bonaccini l'elettore vede Zinga, Giuseppi e Franceschini la tentazione di mandare un segnale sotto forma di calcio in cvlo ai suddetti rischia di essere forte....
    il bonacci parte strafavorito, ma anch'io penso che vincerà di misura, il fatto di dover vincere assolutamente genererà un ansia palpabile nella six

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

beh, perchè non declinarla secondo quanto esprimono Lombardia, Trentino e Veneto, allora?

perchè a sentire il CapoSardino pare che qui da noi regnino desolazione, odio, cattiveria e morte, dal momento che al governo ci sono quello del partito del felpa.

ma ti posso garantire che così non è.
    Ho già postato più volte dati e analisi sui diversi modelli di sanità (per fare un esempio su una questione cruciale).
    Poi si possono confrontare anche i tassi di diseguaglianza, i livelli di integrazione, il numero di imprese pro-capite, il tasso di occupazione e disoccupazione (femminile, giovanile e non ) e tanti altri indicatori importanti per chi ha in mente un modello socioeconomico di benessere distribuito (e non concentrato nelle mani di pochi), di opportunità diffuse, di investimenti in istruzione e ricerca, di diritti sociali, di lavoro ecc.
    Chi ha voglia di affrontare un po' di complessità, lo può fare e notare le differenze, per tutti gli altri c'è "prima io"

fenomenale
     Likes dati
    19,433
     Like avuti
    21,408
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mah, io dico che le elezioni in ER le vincerà (di pochissimo) la Borgonzoni (quindi Salvini) ma attendiamo il 26 per saperlo con certezza.

Pagina 31111 di 32099 PrimaPrima ... 3061131011310613110131110311113111231121311613121131611 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito