Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Ma perché tutta questa fissazione per i like altrui?
Perchè sono ad personam? Facci caso. :snob:
-
oggi marca male.... nervi scoperti..!!
-
Citazione:
BaroneRosso
neanche io l'ho capita...ma credo che dipenda dalla solita presunta supremazia intellettuale come in politica....ergo, abbattere l'avversario forumistico denigrandolo ed insultandolo per la sua presunta scarsa intellighenzia....!
Dopo le prima 4 parole potevi evitare di andare avanti. Avevi già spiegato tutto.
-
Citazione:
BaroneRosso
oggi marca male.... nervi scoperti..!!
Hai ragione, vedo i galoppini molto attivi...
-
Citazione:
Dario
Dopo le prima 4 parole potevi evitare di andare avanti. Avevi già spiegato tutto.
idem
-
Salve a tutti: litiganti, pacieri, laikatori e insoddisfatti :)
-
Citazione:
Dario
Perchè sono ad personam? Facci caso. :snob:
Io li metto quando trovo gradevole un post, mica per altro
-
Citazione:
RigorMontis
Io li metto quando trovo gradevole un post, mica per altro
Infatti anch'io ti metto il like quando posti qualcosa di umoristico.
Invece un altro/a li mette quando qualcuno dice il contrario di quello che dico io. Facci caso. ;)
-
Citazione:
Dario
Infatti anch'io ti metto il like quando posti qualcosa di umoristico.
Invece un altro/a li mette quando qualcuno dice il contrario di quello che dico io. Facci caso. ;)
tu vuoi mettere in galera quelli della Verita'...
in risposta:
io voglio mettere in galera quelli di Repubblica...
quale sarebbe il commentario se prendo dei like e tu no??...se non per denigrare apertamente chi l'ha dato per manifesta inferiorita' intellettuale...eh??
sono 3 settimane che mi dai dello sciacallo.Facci caso....ma vabbe'!!:facepalmi:
-
Citazione:
BaroneRosso
tu vuoi mettere in galera quelli della Verita'...
in risposta:
io voglio mettere in galera quelli di Repubblica...
quale sarebbe il commentario se prendo dei like e tu no??...se non per denigrare apertamente chi l'ha dato per manifesta inferiorita' intellettuale...eh??
sono 3 settimane che mi dai dello sciacallo.Facci caso....ma vabbe'!!:facepalmi:
Ma tu puoi mettere in galera chi vuoi, io avevo solo specificato che il titolo non si riveriva a Salvini ma ai decreti. Anche loro cercheranno di vendere qualche copia in più attirando i boccaloni (questa volta di sinistra).
Il like l'ho spiegato sopra, mi riferivo a qualcuno/a che non viene mai al bar ma non perde occasione per mettere i like contro di me (e non a favore tuo, non ti illudere. ;) )
Sullo sciacallo la cosa non è personale, non ce l'ho con te, su tutta la stampa e sui social tutti definiscono sciacallo chi si approfitta di tutte le disgrazie, anche dei morti per virus, per portare voti a casa. Hai presente se qualcuno lo fa?
Come è andata a finire la proposta di governo istituzionale? Gliela ridanno questa poltrona o no?