oggi marca male.... nervi scoperti..!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Salve a tutti: litiganti, pacieri, laikatori e insoddisfatti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

tu vuoi mettere in galera quelli della Verita'...
in risposta:
io voglio mettere in galera quelli di Repubblica...
quale sarebbe il commentario se prendo dei like e tu no??...se non per denigrare apertamente chi l'ha dato per manifesta inferiorita' intellettuale...eh??
sono 3 settimane che mi dai dello sciacallo.Facci caso....ma vabbe'!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma tu puoi mettere in galera chi vuoi, io avevo solo specificato che il titolo non si riveriva a Salvini ma ai decreti. Anche loro cercheranno di vendere qualche copia in più attirando i boccaloni (questa volta di sinistra).
Il like l'ho spiegato sopra, mi riferivo a qualcuno/a che non viene mai al bar ma non perde occasione per mettere i like contro di me (e non a favore tuo, non ti illudere.)
Sullo sciacallo la cosa non è personale, non ce l'ho con te, su tutta la stampa e sui social tutti definiscono sciacallo chi si approfitta di tutte le disgrazie, anche dei morti per virus, per portare voti a casa. Hai presente se qualcuno lo fa?
Come è andata a finire la proposta di governo istituzionale? Gliela ridanno questa poltrona o no?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.