Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

....trasvalutazione di contante in valuta elettronica,nell'ordine del 35 ,40 per cento.
Viene da mettere in dubbio tutto il racconto : causa, dati , articolazioni mediatiche.
Solo che è possibile che sorgano ovunque maistrimmi alternativi civetta.
![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mi serve un bombolone alla crema
anzi mi serve un buco nero dove spaghettificarmi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Passavo di qui e ho dato una letta e mi accorgo che i vari fascioleghisti e loro cloni continuano a scrivere fake, comunque anche questi signori e signore hanno avuto il culo di non essere goveranti da gentaglia come Meloni,Salvini, in quel caso l'Italia sarebbe stata tutta Lombardia.... e a proposito parlateci del pio albergo trivulzio.
Comunque è bello vedere personcine che scrivono e si danno ragione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF