Originariamente Scritto da King Z. Non capisco perché ti facciano le congratulazioni piuttosto che le condoglianze. Perchè non sanno i tapini...
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da occidentale @King Z. Svuota i privati. Comunque va bene per quanto mi ha chiesto.
Nessuno ha fatto le congratulazioni alla @Babodenessa che è stata promossa verde lega Noi della CGL (cloni gioiosi lazzisti) approviamo
Originariamente Scritto da AveSalvini Nessuno ha fatto le congratulazioni alla @Babodenessa che è stata promossa verde lega Noi della CGL (cloni gioiosi lazzisti) approviamo Grazie Ave, ti potrei nominare gestore del Bar adesso
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da King Z. Non capisco perché ti facciano le congratulazioni piuttosto che le condoglianze. sono punti di vista, mio caro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Baboden Grazie Ave, ti potrei nominare gestore del Bar adesso Non ci allarghiamo, devi ancora pagare il nonnismo. Attento a te...
Originariamente Scritto da manihi sono punti di vista, mio caro @Bokkioni è un gobbo travestito da ultras viola.
Originariamente Scritto da Baboden Grazie Ave, ti potrei nominare gestore del Bar adesso Gestire il bar adesso è una passeggiata di salute, senza la "passione" di bros flenzi che aizza i fascioleghisti è un'oasi di pace
Originariamente Scritto da manihi in ritardo solo di un giorno ...........eccola @incerto Grazie per la colazione. Per il tuo ritorno un piccolo pensiero: Sarò più presente adeso che sei tornata.
Originariamente Scritto da incerto Grazie per la colazione. Per il tuo ritorno un piccolo pensiero: Sarò più presente adeso che sei tornata. grazie
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum