Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Come si fa a non accettare una colazione simile, anche davanti ad una giornata uggiosa e piovosa? Grazie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Come si fa a non accettare una colazione simile, anche davanti ad una giornata uggiosa e piovosa? Grazie.
Proprio perchè è una giornata uggiosa....meglio premiarsi con una buona colazione:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
:44:
giusto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
:44:
giusto
Mafalda fa sfoggio di intelligenza...........
:44:
-
Re: Il Bar di POL
Ripasso. ah, il Valpolicella! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Ripasso. ah, il Valpolicella! :D
https://www.lcbo.com/content/dam/lcb...1280.1280.jpeg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Ripasso. ah, il Valpolicella! :D
sono stata assente mesi, ma adesso è tutto risolto e sonotornata al mio "lavoro" qua :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono stata assente mesi, ma adesso è tutto risolto e sonotornata al mio "lavoro" qua :D
non sapevo: anche io non sono passato dal bar ultimamente.
comunque bene che tutto sia risolto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
è una forumnovela meglio di centovetrine :cool:
no, del paradiso delle s'ignore
(se non mi bannano dopo questa, posso dire tutto quello che mi pare)