Originariamente Scritto da manihi Come si fa a non accettare una colazione simile, anche davanti ad una giornata uggiosa e piovosa? Grazie.
Originariamente Scritto da incerto Come si fa a non accettare una colazione simile, anche davanti ad una giornata uggiosa e piovosa? Grazie. Proprio perchè è una giornata uggiosa....meglio premiarsi con una buona colazione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
@Rachel Walling
Originariamente Scritto da manihi @Rachel Walling giusto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling giusto Mafalda fa sfoggio di intelligenza...........
Ripasso. ah, il Valpolicella!
Originariamente Scritto da standing bull Ripasso. ah, il Valpolicella!
Originariamente Scritto da standing bull Ripasso. ah, il Valpolicella! sono stata assente mesi, ma adesso è tutto risolto e sonotornata al mio "lavoro" qua
Originariamente Scritto da manihi sono stata assente mesi, ma adesso è tutto risolto e sonotornata al mio "lavoro" qua non sapevo: anche io non sono passato dal bar ultimamente. comunque bene che tutto sia risolto.
Originariamente Scritto da AveSalvini è una forumnovela meglio di centovetrine no, del paradiso delle s'ignore (se non mi bannano dopo questa, posso dire tutto quello che mi pare)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum