Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io credo a tutti quelli che esprimono qualcosa senza avere pregiudizi. I due fatti pero' mi mettono un dubbio: sono residenti o visitor. Perche' nel secondo caso solo gli idioti vanno all'estero senza un'assicurazione, e gli idioti si meritano di tutto.
Quando l'inverno vado in Thailand non parto mai senza assicurazione, anche se i prezzi sono minori non solo degli USA ma di qualsiasi Paese europeo.
*nella mia esperienza mai pagato per una visita da uno specialista piu' di $150, e non ho nemmeno mai preso la briga di usare l'assicurazione.
L'assicurazione l'avevano ma hanno visto il costo infatti io ho parlato di rapporto qualità/prezzo.
-
Re: Il Bar di POL
Topi negli ospedali italiani? Bisogna incoraggiare la pet teraphy, facciamo entrare più gatti possibile!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
L'assicurazione l'avevano ma hanno visto il costo infatti io ho parlato di rapporto qualità/prezzo.
Pensa se in Italia facessero pagare una cifra esorbitante a chi entra. Potrebbero abbassare le tasse ai cittadini, per esempio l'IVA al ___%, vicina a quello che e' qui, il 5% (USA, no IVA, tasse negli stati ma non tutti).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Fortunatamente mai avuto bisogno della Mayo Clinic, starei ancora pagando le rate, anche per una semplice frattura.
Invece di fare gli esempi dei punti di eccellenza (ce ne sono tanti anche in Italia) parlami di quelli senza assicurazione o con assicurazioni insufficienti che muoiono senza essere neppure visitati.
A me basta questo per giudicare della civiltà e dell'efficienza di una nazione. E puoi continuare all'infinito senza riuscire a modificare di una virgola le mie convinzioni, che non sono pregiudizi.
Primo, c'e' una legge del 1986 che obbliga TUTTI gli ospedale ad accogliere qualsiasi paziente, pure se non ha documenti. Finite le cure necessarie al ritabilimento ci sono oltre 1400 ospedali no-profit
sovvenzionati del governo, dagli stati, da enti religiosi e massoni.
Certo per chi paga tasse altamente assurde e aspetta tempi lunghi ed e' frustato, almeno c'e' in giro la storia degli americani che muoiono nelle strade. Perche' non usarla? Considerando che non esiste
piu' (sparita come un virus) quella dei lavoratori sfruttati dal capitalismo contro il paradiso dei lavoratori nell'URSS. Stessa strategia, che funziona solo per chi non conosce veramente come stanno le cose.
Comunque, finisco qui, non voglio togliervi i vostri bisogni psicologici.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Pensa se in Italia facessero pagare una cifra esorbitante a chi entra. Potrebbero abbassare le tasse ai cittadini, per esempio l'IVA al ___%, vicina a quello che e' qui, il 5% (USA, no IVA, tasse negli stati ma non tutti).
Ci mancherebbe anche far pagare l'IVA se per una ricetta devi sborsare 800 dollari.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Primo, c'e' una legge del 1986 che obbliga TUTTI gli ospedale ad accogliere qualsiasi paziente, pure se non ha documenti. Finite le cure necessarie al ritabilimento ci sono oltre 1400 ospedali no-profit
sovvenzionati del governo, dagli stati, da enti religiosi e massoni.
Certo per chi paga tasse altamente assurde e aspetta tempi lunghi ed e' frustato, almeno c'e' in giro la storia degli americani che muoiono nelle strade. Perche' non usarla? Considerando che non esiste
piu' (sparita come un virus) quella dei lavoratori sfruttati dal capitalismo contro il paradiso dei lavoratori nell'URSS. Stessa strategia, che funziona solo per chi non conosce veramente come stanno le cose.
Comunque, finisco qui, non voglio togliervi i vostri bisogni psicologici.
Peccato che per pagare le cure per il ristabilimento a volte devi vendere la casa. Togliti il prosciutto esterofilo dagli occhi.
E vai a salutare Trudeau che si è inginocchiato in onore a Floyd.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Peccato che per pagare le cure per il ristabilimento a volte devi vendere la casa. Togliti il prosciutto esterofilo dagli occhi.
E vai a salutare Trudeau che si è inginocchiato in onore a Floyd.
Cafone per cafone, meglio che inginocchiarsi (sempre) davanti alla Merkel. Ma se ti fa piacere..... (continua cosi) ... tanto pe' sognar
https://www.youtube.com/watch?v=oKAoYQwqnVs
*insonnia? la SSN non ti passa il Melatonin.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Purtroppo la propaganda fascioleghista ha fatto seri danni su molti cervelli, specialmente chi vive l'Italia da lontano e si informa sui tweet di Salvini.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io non facevo la spalla, dicevo solo quello che pensavo come continuo a fare. Cercare di far ragionare la gente contro pericoli mortali come Berlusconi e Salvini è dovere civico.
Ognuno legittimamente pensa che che i pericoli vengano dai leader rispettiva fazione avversaria (ohibò, sempre che non sopraggiungano Ursule che trasformano pericoli mortali in risorse vitali :D), rilevavo solo che l'innesco - attrattore dei bar-flame era principalmente fle, tu e il resto con funzione di supporto meno 'aggressivo' :)
Citazione:
In quanto a troll e cloni gli africani mi sembra di averci parlato recentemente, l'inquirente finché fa la persona civile può scrivere. Di sicuro certe cose non passano.
La politica anti trolclonaggio non è sicuramente attribuibile alla tua volontà, ti sei detto favorevole ma è una linea che si è andata progressivamente affermando dalla chiusura di febbre. Gli sforzi di costante scoraggiamento e ostacolamento hanno ottenuto i risultati sperati di quietare il fondo e spingere i troll altrove, ora non lamentatevi della paciosa tranquillità :cool:
Citazione:
P.S.: quando Flenzi ha esagerato è stato bannato anche da me, e la stessa libertà di linguaggio veniva lasciata anche a chi rispondeva, quindi il tuo è il solito gne gne.
Anche lasciando da parte storie antiche di fle, giracchiando il forum emerge che un'abbondanza di 'quel certo tipo di gnegne' da parte dei forumer sul tuo operato ti segue sempre
non certo da parte mia, nei miei confronti all'oggi non mi lamento, e sai che non mancherei di farlo notare :D
-
Re: Il Bar di POL
La differenza sostanziale tra trolls e cloni? Cosa ci guadagnano a trollare e cloneggiare? Tante volte ho pensato che sarebbe divertente assai di più fare il clone di se stessi. Ossia, esporre di volta in volta idee che fanno a cazzotti l'una con l'altra, una volta sovranista, un'altra europeista, un momento di destra, un momento di sinistra...e vedere le reazioni di tanti che magari sono blocchi di cemento...