Topi negli ospedali italiani? Bisogna incoraggiare la pet teraphy, facciamo entrare più gatti possibile!
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Primo, c'e' una legge del 1986 che obbliga TUTTI gli ospedale ad accogliere qualsiasi paziente, pure se non ha documenti. Finite le cure necessarie al ritabilimento ci sono oltre 1400 ospedali no-profit
sovvenzionati del governo, dagli stati, da enti religiosi e massoni.
Certo per chi paga tasse altamente assurde e aspetta tempi lunghi ed e' frustato, almeno c'e' in giro la storia degli americani che muoiono nelle strade. Perche' non usarla? Considerando che non esiste
piu' (sparita come un virus) quella dei lavoratori sfruttati dal capitalismo contro il paradiso dei lavoratori nell'URSS. Stessa strategia, che funziona solo per chi non conosce veramente come stanno le cose.
Comunque, finisco qui, non voglio togliervi i vostri bisogni psicologici.

Cafone per cafone, meglio che inginocchiarsi (sempre) davanti alla Merkel. Ma se ti fa piacere..... (continua cosi) ... tanto pe' sognar
https://www.youtube.com/watch?v=oKAoYQwqnVs
*insonnia? la SSN non ti passa il Melatonin.

Ognuno legittimamente pensa che che i pericoli vengano dai leader rispettiva fazione avversaria (ohibò, sempre che non sopraggiungano Ursule che trasformano pericoli mortali in risorse vitali), rilevavo solo che l'innesco - attrattore dei bar-flame era principalmente fle, tu e il resto con funzione di supporto meno 'aggressivo'
La politica anti trolclonaggio non è sicuramente attribuibile alla tua volontà, ti sei detto favorevole ma è una linea che si è andata progressivamente affermando dalla chiusura di febbre. Gli sforzi di costante scoraggiamento e ostacolamento hanno ottenuto i risultati sperati di quietare il fondo e spingere i troll altrove, ora non lamentatevi della paciosa tranquillitàIn quanto a troll e cloni gli africani mi sembra di averci parlato recentemente, l'inquirente finché fa la persona civile può scrivere. Di sicuro certe cose non passano.
Anche lasciando da parte storie antiche di fle, giracchiando il forum emerge che un'abbondanza di 'quel certo tipo di gnegne' da parte dei forumer sul tuo operato ti segue sempreP.S.: quando Flenzi ha esagerato è stato bannato anche da me, e la stessa libertà di linguaggio veniva lasciata anche a chi rispondeva, quindi il tuo è il solito gne gne.
non certo da parte mia, nei miei confronti all'oggi non mi lamento, e sai che non mancherei di farlo notare![]()

La differenza sostanziale tra trolls e cloni? Cosa ci guadagnano a trollare e cloneggiare? Tante volte ho pensato che sarebbe divertente assai di più fare il clone di se stessi. Ossia, esporre di volta in volta idee che fanno a cazzotti l'una con l'altra, una volta sovranista, un'altra europeista, un momento di destra, un momento di sinistra...e vedere le reazioni di tanti che magari sono blocchi di cemento...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante