Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buona giornata a tutti.
Con tutta questa roba ci faccio il pranzo. Grazie @manihi
-
Citazione:
manihi
Buona giornata a tutti :)
Hai notato @manihi che il Bar č molto pił frequentato la sera e la notte, che durante il giorno?
Chissą come mai. Sarą perchč al buio non mantengono le distanze igieniche, e stanno pił vicini vicini? :D
Comunque nel bar non passano pił personaggi folcloristici, che hanno bazzicato a lungo, ma che non si trovano pił neppure sul nazionale. Chissą come mai.
-
Citazione:
incerto
Hai notato @
manihi che il Bar č molto pił frequentato la sera e la notte, che durante il giorno?
Chissą come mai. Sarą perchč al buio non mantengono le distanze igieniche, e stanno pił vicini vicini? :D
Comunque nel bar non passano pił personaggi folcloristici, che hanno bazzicato a lungo, ma che non si trovano pił neppure sul nazionale. Chissą come mai.
sono tutti morti per Covid.
-
Citazione:
incerto
Hai notato @
manihi che il Bar č molto pił frequentato la sera e la notte, che durante il giorno?
e' vero
evidentemente la sera alcuni utenti hanno pił tempo.....:)
-
Citazione:
incerto
girano sotto falso nome, alcuni provvidamente affidati alla protezione testimoni del forum che fornisce nuove identitą
il mio algoritmo x es ha appena individuato il famigerato karl popper sul nazionale :cool:
-
Citazione:
occidentale
Un caffe', se possibile.
lo so
sono passibile di licenziamento per assenteismo.....
va bene lo stesso un caffč pomeridiano?
https://www.italiancork.com/wp-conte...azza-caffe.jpg
@occidentale
-
Citazione:
AveSalvini
girano sotto falso nome, alcuni provvidamente affidati alla protezione testimoni del forum che fornisce nuove identitą
il mio algoritmo x es ha appena individuato il famigerato karl popper sul nazionale :cool:
Non credo, perchč anche con identitą diverse si riconoscerebbero dallo stile dello scritto. :D
-
Citazione:
incerto
Non credo, perchč anche con identitą diverse si riconoscerebbero dallo stile dello scritto. :D
dove sarą finito @BaroneRosso ?
:D
-
Citazione:
manihi
e @RigorMontis e @FLenzi ?
-
Citazione:
incerto
Rigor scoppia di salute, mi invita nei thread scemi e poi mi abbandona lģ! Barone non lo so, anche io non passo spesso.