Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi sembra giusto :)
... ma sbaglio o a Grosseto hanno "imposto" il presepe in tutte le scuole? ... a me questa storia dell''imposizione" mi solletica un po'...in uno stato che si definisce laico penso che certe imposizioni andrebbero evitate..
-
Citazione:
manihi
non lo sapevo proprio...
praticamente da più di quarant'anni mangiamo pasta fatta con grano geneticamente modificato da radiazioni gamma...
-
Citazione:
Giordi
... ma sbaglio o a Grosseto hanno "imposto" il presepe in tutte le scuole? ... a me questa storia dell''imposizione" mi solletica un po'...in uno stato che si definisce laico penso che certe imposizioni andrebbero evitate..
L'imposizione non è accettabile, deve esistere la libertà di fare quel che si crede.....
-
Citazione:
Giordi
praticamente da più di quarant'anni mangiamo pasta fatta con grano geneticamente modificato da radiazioni gamma...
vien voglia di non mangiare più pasta.....
perchè, anche se te la fai in casa, rischi di usare farine fatte con QUEL grano..............:snob:
-
Citazione:
manihi
vien voglia di non mangiare più pasta.....
perchè, anche se te la fai in casa, rischi di usare farine fatte con QUEL grano..............:snob:
Si però quello che ho scritto non è del tutto corretto... il grano creso non è geneticamente modificato ma tecnicamente sarebbe geneticamente mutato attraverso un processo “naturale” indotto dall’uomo... per cui l’uomo non ha inserito nessun tipo di gene al fine di modificare il dna ma ha usato delle radiazioni per mutare il dna e renderlo più resistente alle intemperie ambientali... che è molto diverso da ciò che accade negli OGM...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giordi
Si però quello che ho scritto non è del tutto corretto... il grano creso non è geneticamente modificato ma tecnicamente sarebbe geneticamente mutato attraverso un processo “naturale” indotto dall’uomo... per cui l’uomo non ha inserito nessun tipo di gene al fine di modificare il dna ma ha usato delle radiazioni per mutare il dna e renderlo più resistente alle intemperie ambientali... che è molto diverso da ciò che accade negli OGM...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai che faccio?
mi godo la pasta in tutte le sue declinazioni.................e non ci penso proprio :D
-
Citazione:
Giordi
Bentornato @Giordi, i fascioleghisti amano imporre....
-
Citazione:
Dario
Non parlavo degli azionisti, ma dei correntisti e degli investitori per esempio in bond, spesso truffaldinamente venduti a persone anziane e incompetenti, magari facendo investire liquidazioni e risparmi di una vita. Giustamente dovrebbero essere i responsabili a pagare, ma è prevedibile riuscirci?
ti sei risposto da solo.
se qualcuno ti truffa, deve essere LUI a pagare, e non lo stato.
e se non sai cosa stai comprando, NON LO COMPRARE. è la prima regola aurea del commercio.
-
Citazione:
Giordi
La teoria gender ed il multiculturalismo vengono imposti.
-
@Corso come mai hai indossato quel verde leghista ?