Ha assunto LSD?

Ha assunto LSD?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ah sai com'è, non essendo di "mentalità aperta" come quelli di SX certe cose non le ho mai volute provare, quindi di preciso quale variante di droga sia a far vedere i draghi non lo so. Anche se sull'antologia scolastica nello stralcio del libro di Christiane F. alle note l'LSD veniva definito un potente allucinogeno.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se per quello non le ho mai provate neppure io. Se vuoi chiedo a mio cugino iscritto a Forza Nuova.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fermati qui e rifletti.In ogni caso bisogna distinguere l'apertura mentale dalle teste bacate
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Fosse facile...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.