- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

"...Tutti gli altri che mi stavano antipatici, poi cominciarono a bannare anche i miei amici e mi resi conto che in realtà Occidentale mi stava simpatico anche se all'inizio pensavo di no perché d'altronde scriveva dalla Toscana ed il toscano medio è un pervertito del PD, ma mi resi conto leggendo alcuni suoi post prima del ban che lui non era uno di quelli, però nel frattempo bannarono i miei amici, poi bannarono me e rimasi solo perché non c'era più nessuno con cui allearsi per resistere, ma così come ai tempi del nazismo tedesco e degli alleati italiani leccapiedi (e la storia si ripete) vennero nuovamente gli americani a porre fine all'ennesima guerra (economica) della g€rminia ed io fui liberato prima di fare una brutta fine, così come gran parte dei miei amici, tutto questo grazie a Donnie, poi una volta fuori dai campi di concentramento scoprii anche che la dittatura eurotedesca era finita e che ogni nazione aveva abbandonato l'euromarco ed era tornato alla sua moneta nazionale. La g€rminia era stata divisa in 7 parti e finalmente l'europa conobbe la pace che durò nei secoli, tutto questo grazie ad un omone chiamato affettuosamente Donnie."
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante