Ma chi è che cancella tutte le mie piccole gazzate?
“Temperatura corporea di 315,8 gradi” e il vicepresidente resta fuori dalla Provincia
https://primabergamo.it/rubriche/top...lla-provincia/

Ma chi è che cancella tutte le mie piccole gazzate?
“Temperatura corporea di 315,8 gradi” e il vicepresidente resta fuori dalla Provincia
https://primabergamo.it/rubriche/top...lla-provincia/

buonasera....un mojito grazie...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

la vittoria del centrodestra alle Regionali.... 15 a 5 e porta a casa!!ma che discorsi
oltre alla super performance di Zaia in Veneto e Toti nellas mia Liguria...suvvia@Iside
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

allora un mojito anche a te @Iside...!!!cin cin allegriaaaaaa
![]()

Oggi me tocca er fragolino 7,5 gradi.
Stava in offerta ad 1,19 €.
Lo allungo con un succo di mela e l'immancabile ghiaccio.
Crechero 1,20 x 1kg (non è il doriano ) e brusciutto crudo stagionato undici mesi, dice, al prezzo di 1,70x 120 grammi.
Ci ho grattato sopra un poco di formaggio piccante, sparpagliato salvia, ed un poco di olio di oliva.
Alla salute dell'incomprensibilitá della risultata puleteca di cui me ne frega solo per lo sbigottimento ,che devo ammettere, si è incallito.
Alla salute della media spoliticizzante tippina.
Alla salute di tutti i forumisti che leggo.
![]()