da una grande parete, deriva un grande pennello
cinghiale, la grande responsabilità di marca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

l'uomo ragno che ostacola il traffico è una verità della vita con cui dobbiamo fare i conti.
ma io stavo pensando...
dottor Marzullo, mi faccio una domanda:
non sarà per il sangue ebraico che abbiamo noi sardi, che vado matto per l'agnello a pasqua?
Dottor Marzullo, mi do una risposta:
Lo mangerò anche la prossima settimana, questo fa cadere l'ipotesi. Quindi c'è un'interferenza gnoseologica nei miei peccati di gola
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 17-04-15 alle 15:48
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Occhioni è illuminato da una tentacolare saggezza
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sono stato tutto il giorno nel nazionale a discutere con una piazzettara e con qualche altra fuori di testa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' passato diegol.......... ma Under che fine ha fatto? Qualcuno lo ha sentito, forse starà dormendo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qua al bar che si dice della Grecia . Ci risiamo... si parla del suo default . Ma allora questa Grecia fallisce o sta facendo finta di fallire ?