Che sono affari. E il cerchio si chiude
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei stato tu a dire che Renzi non è bello, che mi servono gli occhiali, che si parlava della sola bellezza.... Non sono stata io a polemizzare sulla bellezza: ho solo detto che fra i politici Renzi non è malaccio rispetto ad alcuni mostricciattoli, ma che non m'intriga per il carattere di M!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bene, parliamo un attimo di DONNE piacenti in politica (in senso fisico), visto che sono masculo. Allora: a costo di farmi prendere in giro, dirò che non mi dispiace la Azzolina, anche se la Boschi difficilmente si batte...e poi la Moretti anche se antipaticissima piddina...per finire (ma forse è la più bella) la Carfagna...
![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Prima Carfagna seconda Boschi, l'Azzolina non la considero proprio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.