Grande, grazie mille @HiroTome![]()
Continuava a ronzarmi in testa, caspita, son 3 anni che non si vede più. ..

Grande, grazie mille @HiroTome![]()
Continuava a ronzarmi in testa, caspita, son 3 anni che non si vede più. ..
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Si, era Kodiak
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ciao Gori, me lo ricordo pure io di questo forumista, mi ricordo che bazzicava soprattutto su Politica Estera, un forumista peraltro molto pacato e rispettoso, mi ricordo che aveva problemi perché aveva perduto (se non ricordo male) la password per utilizzare nuovamente quel nickname, problema che poi aveva risolto. È un peccato che non stia più scrivendo, speriamo che stia bene

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non so cosa sia ghost in the shell @Dr. Gori ma io ho sempre a quanto ricordi avuto quest'avatar, al limite l'ho modificato un po' passando dalle stelline dell'uè con la X di vernice rossa all'aggiungere il disgusto per il tradimento degli (ex)strillini.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

L'avevo scritto in un altra discussione, ormai ho una esperienza forumistica di almeno 20 anni, per la stragrande maggioranza in lettura, perché ho sempre frequentato quasi solo forum tecnici e leggevo per imparare.
E' sempre successo che forumisti prolifici improvvisamente sparissero senza mai più tornare, alcune volte mi è dispiaciuto non avere mai interagito con loro, anche solo per ringraziarli.
Ho cercato ma non esiste nessuno studio sulle dinamiche forumistiche, il perché spariscano senza avvertimenti da un giorno all'altro.
HiroTome