Mio figlio gestisce un beershop tipo birramundi, famosa a Roma e non solo, con una scelta fra 16 spine. Rifatti gli occhi, vai a vedere le 16 birre di questa settimana.
https://www.football-pub.com/

Mio figlio gestisce un beershop tipo birramundi, famosa a Roma e non solo, con una scelta fra 16 spine. Rifatti gli occhi, vai a vedere le 16 birre di questa settimana.
https://www.football-pub.com/
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io proporrei X-forum visto che scienza e tecnologia sarebbe come bestemmiare in chiesa.
Se proprio posso fare un thread in laici , ormai è diventato un forum di esegesi biblica quindi cazzata meno cazzata più.
Ma poi come moderatore dovrei leggervi ma facciamo finta che tutto quello che scrivete sia conforme alle regole del forum caso mai con un sottotitolo al thread che specifica l'assoluta incapacità di intendere e volere degli scriventi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Definizione di vaccino, secondo il vocabolario, non secondo Dario.
Tanto per evitare che come al solito tu vada avanti fino a dopodomani, il discorso sul vaccino anti influenzale è uscito per contrastare il discorso che quello anti covid non copre dal contagio e ha durata limitata, come quello anti influenzale, che però tutti chiamano GIUSTAMENTE vaccino. Capito adesso perchè è uscito fuori?
Abbiamo chiuso il 3d elefantiaco ormai fuori controllo per quanto riguarda la moderazione (troppo grande e troppi post giornalieri, insieme a quello della guerra) non significa che non si possono aprire 3d sui vaccini. Ti scappa qualcosa da dire? Apri un 3d. Uno più, uno meno.
Fine discorsi sui vaccini qui da parte mia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Se uno va a leggere il perchè il CDC ha cambiato la definizione è da scuola dell'utilizzo strumentale dei novax.
Della serie il CDC da una definizione che poteva essere utilizzata in modo strumentale , i soliti noti se ne accorgono , il CDC la modifica per togliere tutti i dubbi , i novax gridano avete visto che hanno cambiato la definizione apposta per il vaccino anticovid.
Classica impostazione da x-forum