Pagina 31580 di 32099 PrimaPrima ... 3108031480315303157031579315803158131590316303168032080 ... UltimaUltima
Risultati da 315,791 a 315,800 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,804
     Like avuti
    42,185
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    ...Qui in Cisalpina non si può certo dire che non abbiamo dei buoni guri riguardo alla birra.
    Mio figlio gestisce un beershop tipo birramundi, famosa a Roma e non solo, con una scelta fra 16 spine. Rifatti gli occhi, vai a vedere le 16 birre di questa settimana.

https://www.football-pub.com/
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,818
     Like avuti
    20,710
    Mentioned
    3814 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

E di vaccini dove possiamo parlare?

Hai chiuso tutti i thread, te lo sei scordato?

Ah...
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    @Halfshadow senza scherzare, saresti pieno di risorse: hai un diploma che ti permetterebbe una ottima carriera lavorativa, le figure professionali come la tua sono ricercate, hai esperienza, oltre che come doppiatore, come attore (pure con Pieraccioni), come baritono, come arpista e poi sei un pozzo di conoscenza nel campo delle musicassette (ed affini: piastre varie ed aggeggi come Tascam ed Audacity). Ti sei incaponito con un sogno (non dico che sia sbagliato).
    L'arpa l'ho studiata solo un paio di anni e tanto avevo le dita troppo lunghe per essere bravo... Con Pieraccioni sono stato solo una comparsa. XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Forse perché ti sei accorto di aver detto una ca@@ta sesquipedale?

Atri thread?

Ma se hai chiuso il thread principale e anche quello sui vaccini e ora mi dici di aprire un ( altro) thread sempre sullo stesso argomento?
    Io proporrei X-forum visto che scienza e tecnologia sarebbe come bestemmiare in chiesa.
    Se proprio posso fare un thread in laici , ormai è diventato un forum di esegesi biblica quindi cazzata meno cazzata più.
    Ma poi come moderatore dovrei leggervi ma facciamo finta che tutto quello che scrivete sia conforme alle regole del forum caso mai con un sottotitolo al thread che specifica l'assoluta incapacità di intendere e volere degli scriventi.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Io proporrei X-forum visto che scienza e tecnologia sarebbe come bestemmiare in chiesa.
    Se proprio posso fare un thread in laici , ormai è diventato un forum di esegesi biblica quindi cazzata meno cazzata più.
    Ma poi come moderatore dovrei leggervi ma facciamo finta che tutto quello che scrivete sia conforme alle regole del forum caso mai con un sottotitolo al thread che specifica l'assoluta incapacità di intendere e volere degli scriventi.
    Comunque sarai anche mod ma non sei il padrone... Anzi, che sappia io il padrone la pensa più come noi che come te...

E risponderai ancora che so solo offendere.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,804
     Like avuti
    42,185
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ovvio.

Urge definizione di vaccino secondo Dario.

Vediamo come te la cavi.

E di vaccini dove possiamo parlare?

Hai chiuso tutti i thread, te lo sei scordato?
    Definizione di vaccino, secondo il vocabolario, non secondo Dario.

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    ...Vaccino Preparazione rivolta a indurre la produzione di anticorpi protettivi da parte dell’organismo, conferendo una resistenza specifica nei confronti di una determinata malattia infettiva (virale, batterica, protozoaria)...
    Tanto per evitare che come al solito tu vada avanti fino a dopodomani, il discorso sul vaccino anti influenzale è uscito per contrastare il discorso che quello anti covid non copre dal contagio e ha durata limitata, come quello anti influenzale, che però tutti chiamano GIUSTAMENTE vaccino. Capito adesso perchè è uscito fuori?

Abbiamo chiuso il 3d elefantiaco ormai fuori controllo per quanto riguarda la moderazione (troppo grande e troppi post giornalieri, insieme a quello della guerra) non significa che non si possono aprire 3d sui vaccini. Ti scappa qualcosa da dire? Apri un 3d. Uno più, uno meno.

Fine discorsi sui vaccini qui da parte mia.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Comunque sarai anche mod ma non sei il padrone... Anzi, che sappia io il padrone la pensa più come noi che come te...

Infatti la mia era una semplice proposta , se vedi comincio con proporrei.
    In tutti i casi ci metto un attimo ad andarmene anche se incomincio ad avere del tempo libero e devo trovare varie attività alternative.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,804
     Like avuti
    42,185
    Mentioned
    11858 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio

Forse si, ma non rompe il cazzo tutti i giorni.
    Cum Feris Ferus

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,956
     Like avuti
    15,344
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Forse si, ma non rompe il cazzo tutti i giorni.
    In ogni caso dubito accontenterebbe lui piuttosto che noi. In ogni caso rileggi cosa hai scritto visto che hai lamentato offese e aggressioni da parte nostra.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Definizione di vaccino, secondo il vocabolario, non secondo Dario.

Tanto per evitare che come al solito tu vada avanti fino a dopodomani, il discorso sul vaccino anti influenzale è uscito per contrastare il discorso che quello anti covid non copre dal contagio e ha durata limitata, come quello anti influenzale, che però tutti chiamano GIUSTAMENTE vaccino. Capito adesso perchè è uscito fuori?

Abbiamo chiuso il 3d elefantiaco ormai fuori controllo per quanto riguarda la moderazione (troppo grande e troppi post giornalieri, insieme a quello della guerra) non significa che non si possono aprire 3d sui vaccini. Ti scappa qualcosa da dire? Apri un 3d. Uno più, uno meno.

Fine discorsi sui vaccini qui da parte mia.
    Se uno va a leggere il perchè il CDC ha cambiato la definizione è da scuola dell'utilizzo strumentale dei novax.
    Della serie il CDC da una definizione che poteva essere utilizzata in modo strumentale , i soliti noti se ne accorgono , il CDC la modifica per togliere tutti i dubbi , i novax gridano avete visto che hanno cambiato la definizione apposta per il vaccino anticovid.
    Classica impostazione da x-forum

Pagina 31580 di 32099 PrimaPrima ... 3108031480315303157031579315803158131590316303168032080 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito