Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di King Z.; 23-04-15 alle 10:54
Regressista amante della pucchiacca.

Qualche anno fa a Febbrai andamo ai Caraibi.
Arriviamo la sera dopo ore di volo... al mattino mi alzo e mi viene subito la voglia di andare a fare il baglo... prendo i pantaloncini da bagno e mi rendo conto che sono strettissimi, mi fasciano le coscie e il culo e il pacco in primo piano, praticamente inguardabile... mi incazzo con miam moglie chiedendo, ma come cazzo li ha lavati che si sono ritirati, cavolo mi devi sciupare tutti i capi di abbigliamento che mi piacciono.... ma dopo la prova degli altri costumi si capi che in realtà avevo messo addosso un po' di chili... esattamente 10 dall'estate precedente![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho camicie fatte su misura a settembre 2013 quando ero 83 Kg ed io le faccio solitamente
già abbastanza aderenti , immaginati ora che sono 90 se mi entrano : sono nuove![]()