Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Devo dire che se fosse uscito un libro con un simile titolo (mi riferisco a quello scritto da tal Scanzi) a proposito dei governi precedenti si sarebbe urlato allo scandalo...
Invece con questo governo che applica censura a tutto spiano vedo che è tranquillamente sullo scaffale delle librerie.
Interessante.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Chi si riempie la bocca di "cultura" sono i sinistri.
Mai mostrandola, beninteso, bensì limitandosi a sostenere che gli avversari non la possiedono.
Basta mostrare qualche foto malriuscita o un volto poco fotogenico degli avversari...
Pensano così di convincere qualcuno con tale sfoggio d'eloquenza![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Guardi che quella non è una foto mal riuscita, ma la faccia di un suo rappresentante che al dila dell'aspetto fisico ha un qui intorno allo 0,5.
Saluti.
Io non mi riempio la bocca di niente, se non di cibo quando mangio e riporto solo cose reali invece delle puttanate che lei scrive ogni giorno.