Ultima modifica di King Z.; 28-04-15 alle 13:29
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma a 13 anni è una potenza !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mio figlio fece un otite a 40 giorni. Pianse 12 ore di fila. Al PS ci diedero delle supposte. Misi la supposta e dopo 15 secondi si addormentò e si svegliò 8 ore dopo.
Sul bugiardino lessi che contenevano barbiturici
hai idea nei 3 anni successivi in cui non abbiamo chiuso occhio quante volte ho avuto la sensazione di usarle?![]()

Devono essere le stesse supposte che mi prescrisse il dentista per alleviare il dolore del dente del giudizio che picchiava su quello accanto... Penso fosse optalidon... Ma prima di addormentarmi ricordo che feci un "viaggio" allucinante... Ero fuori come un balcone... Mi sembra che al nuovo farmaco hanno ridotto la dose di barbiturici al suo interno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”