Comunque l'ho vista in TV, la meloni, deve aver preso lezioni dalla matrona santanchè, è tutta rifatta, ma fa sempre caga!!!!

Comunque l'ho vista in TV, la meloni, deve aver preso lezioni dalla matrona santanchè, è tutta rifatta, ma fa sempre caga!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ti perdono perchè sei una presenza fondamentale per il forum e porti un pò di allegria nella brigata,fosse stato un altro avrebbe subito i miei morsi della fame ( letteralmente, inizio ad avere allucinazioni ipercaloriche da astinenza da zuccheri,son in quella fase in cui i miei sogni proibiti sembrano una via di mezzo fra un film di tinto brass ed una puntata di Masterchef).
Meloni ovunque, ma la Carfa che fine ha fatto?
1° Strike: il diavoletto ( ha capito che mi chiamavo Prend-in-man)
2° Strike: --
1 Stella : ಠ_ಠ( buon gustaio)
2 Stelle: --

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lady Druuna,mi stai consigliando di affidare le mie fauci alle multinazionali del cibo "sano" che paventano prodotti incredibilmente gustosi e sani ma inevitabilmente ad ogni morso rimpiangi il giorno in cui la tua magrezza ti permetta di godere del vero sapore del cibo e non quei surrogati dal retrogusto di polistirolo?
Giammai mi lancerò su prodotti così menzogneri, sopra le confezioni riportano immagini di famiglie spensierate e felici ma è pura bugia: quale uomo preferisce mangiare la cotoletta di soia ultralight fatta con cozzaglia di roba misteriosa invece di una bel pezzo di carne impanata dal ciccione ma sempre divertente cuoco del chiosco dalle dubbie condizioni igeniche?
No, preferisco rinunciare ai grassi in questi tempi di ristrettezze caloriche per poi, un giorno affondare i denti su un sano biscotto al burro ipercalorico, il cui sapore gustoso sarà amplificato dal periodo di astinenza.
Cmq grazie per il consiglio
P.s. non sono pazzo, mia mamma mi ha fatto fare tutti i test.
1° Strike: il diavoletto ( ha capito che mi chiamavo Prend-in-man)
2° Strike: --
1 Stella : ಠ_ಠ( buon gustaio)
2 Stelle: --

Buona giornata a tutti![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ultimo giorno di lavoro e poi finalmente 3 giorni di riposo.... si fa per dire![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

8 ore di sonno filate...Che goduria....Spedito donna e pargolo al mare con cognata e nipoti...Ridormitona stanotte e poi li raggiungo per il weekend lungo....
Ultima modifica di Undertaker; 30-04-15 alle 09:18
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..