Pagina 31949 di 32099 PrimaPrima ... 31449318493189931939319483194931950319593199932049 ... UltimaUltima
Risultati da 319,481 a 319,490 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Per loro è tifo calcistico, infatti tanto varrebbe che si dessero all'ippica, almeno litigherebbero sui cavalli.
    Loro, chi sarebbero, quelli che vi sbattono ogni giorno in faccia la realtà delle cose?
    Che avete, per tifo, eletto una cialtrona incapace, che non ha fatto nemmeno mezza cosa di quelle che vi aveva promesso ma anzi ha fatto il contrario, detassando le Banche e mandando in miseria mezza Italia?
    Depenalizzando i reati dei colletti bianchi, vietando le manifestazioni, distruggendo la Tv pubblica, buttando soldi pubblici per spoche manovre di propaganda, viaggi insensati a spese nostre, ma cosa cavolo dice ridicolo melonoma, parli on i fatti e non con le battute sceme che sono l'unica cosa che vi è rimasta!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ah ma io non ho problemi con voi in realtà, infatti a fare la spesa alla Coop ci posso anche andare, vado anche molto spesso alla Conad, anche quella più o meno è de' sinistra. Vado anche alla CGIL.

Invece scommetto che tu e flenzi non possiate andare all'Esselunga, perché di solito da quelli del PD sento sempre dire che non ci si debba andare e sempre per ragioni politiche.
    Io, caro melonoma, non vado proprio a fare la spese nei supermercati, quindi prima di parlare di me s'informi!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,538
     Like avuti
    15,335
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Loro, chi sarebbero, quelli che vi sbattono ogni giorno in faccia la realtà delle cose?
    Che avete, per tifo, eletto una cialtrona incapace, che non ha fatto nemmeno mezza cosa di quelle che vi aveva promesso ma anzi ha fatto il contrario, detassando le Banche e mandando in miseria mezza Italia?
    Depenalizzando i reati dei colletti bianchi, vietando le manifestazioni, distruggendo la Tv pubblica, buttando soldi pubblici per spoche manovre di propaganda, viaggi insensati a spese nostre, ma cosa cavolo dice ridicolo melonoma, parli on i fatti e non con le battute sceme che sono l'unica cosa che vi è rimasta!!
    A me non interessa perdere anni di vita a litigare per questo come se mi toccassero la famiglia. Infatti non vado neanche allo stadio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,538
     Like avuti
    15,335
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Io, caro melonoma, non vado proprio a fare la spese nei supermercati, quindi prima di parlare di me s'informi!!!
    Ah capisco, un sinistro col rolex che si può permettere di andare negli alimentari e dal macelladro. In effetti avrei dovuto pensarci prima.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ah capisco, un sinistro col rolex che si può permettere di andare negli alimentari e dal macelladro. In effetti avrei dovuto pensarci prima.
    Appunto!!!!
    Lei invece cosa è un operaio che vota meloni che le dice che la sua condizione è colpa di quelli messi peggio di lei???

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io anora non ho capito dove lei, AM, abbia mai letto che sono del PD, frutto della vostra fervida immaginazione da melonomi.

Avete visto dove siamo arrivati? Perfino uno come il F.L.E.N.Z.I. si vergogna di dire apertamente che ha la tessera e vota PD.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avete visto dove siamo arrivati? Perfino uno come il F.L.E.N.Z.I. si vergogna di dire apertamente che ha la tessera e vota PD.
    Ribadisco che lei è proprio un cretino!!!!
    Mi porti un solo post dove io avrei detto di essere del PD!!

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,538
     Like avuti
    15,335
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Appunto!!!!
    Lei invece cosa è un operaio che vota meloni che le dice che la sua condizione è colpa di quelli messi peggio di lei???
    In realtà è colpa di quelli messi meglio, ovvero dei capi di bruxelles che stanno lì a prendere soldi pur non essendo utili a niente, ma semmai dannosi.

E in più come se non bastasse vorrebbero pure obbligarmi a dividere le briciole che mi lasciano con dei clandestini. Ma io voglio liberarmi di entrambe le zavorre, solo che se mi libero prima dell'infame palazzo belga e della banca di marcoforte risolvo tutti i problemi.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,538
     Like avuti
    15,335
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ribadisco che lei è proprio un cretino!!!!
    Mi porti un solo post dove io avrei detto di essere del PD!!
    Noi ribadiamo invece che sia evidentissima la vostra appartenenza politica, se voi potete dare del fascista a questo e quello, anche gli altri possono darvi dell'elettore del PD, cosa che indubbiamente siete tra l'altro.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Noi ribadiamo invece che sia evidentissima la vostra appartenenza politica, se voi potete dare del fascista a questo e quello, anche gli altri possono darvi dell'elettore del PD, cosa che indubbiamente siete tra l'altro.
    Io, al contrario, di lei non ho mai tifato per questo o quel partito, ma ho solo dichiarato le mie IDEE, che sono sempre le stesse da sempre!!!

Pagina 31949 di 32099 PrimaPrima ... 31449318493189931939319483194931950319593199932049 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito