anch'io ho fatto la stessa cosa sul forum per cercare il post del @Dr. Gori o della paladina della giustizia @THE MATRIX ma niente di niente
![]()

anch'io ho fatto la stessa cosa sul forum per cercare il post del @Dr. Gori o della paladina della giustizia @THE MATRIX ma niente di niente
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Autista morto, Meloni: “Violenza inaccettabile e folle”.
Schlein: “Vittima di atto criminale”
Le reazioni della politica sulla morte di Raffaele Marianella, colpito da una sassaiola mentre era alla guida del pullman dei tifosi del Pistoia Basket
La premier Giorgia Meloni commenta: "Una notizia terribile che lascia senza parole. L'assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket, costato la vita a un autista colpito da un mattone, è un atto di violenza inaccettabile e folle". La presidente del Consiglio aggiunge: "Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia della vittima e la mia vicinanza a chi ha assistito a questa tragedia. Confido che i responsabili di questo gesto vigliacco e criminale vengano individuati e assicurati rapidamente alla giustizia".
Giorgia Meloni @GiorgiaMeloni
Una notizia terribile che lascia senza parole.
L’assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket, costato la vita a un autista colpito da un mattone, è un atto di violenza inaccettabile e folle.
Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia della vittima e la mia vicinanza a chi ha assistito a questa tragedia.
Confido che i responsabili di questo gesto vigliacco e criminale vengano individuati e assicurati rapidamente alla giustizia.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sembra siano stati individuati, mi sa che la Meloni farà finta di non saperlo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A quanto dice la polizia i "tafferugli" sono dovuti ad antagonisti anarchici ed estremisti anti-stato, contestati e allontanati anche dai partecipanti alle manifestazioni. Oppure facciamo tutto un fascio e li chiamiamo sinistra?
Ieri i cortei son stati violenti. Ma davvero?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.